Nick: falconero Oggetto: tornano gli incubi... Data: 26/5/2004 20.40.22 Visite: 156
Gentilmente Ellegi mi ha tolto il ban e ora posso ritornare al mio vecchio nick, FINALMENTE! Falconero è più bello come nick, fa più "extreme" e a me piace fare l'estreme, soprattutto quando puoi sfottere i Comunistardi( cioè i sinistrati di basso spessore, ergo non tutti, ma quasi). Non ho visto quale sia l'oggetto della querelle con la compagna Skizza,però, volevo solo far notare che non occorre UN SIMBOLO per fare propaganda: il simbolo è solo un modo più esplicito - o se vogliamo più ingenuo - di far "pubblicità" al proprio colore, ma certamente non il più subdolo. Quasi la totalità dei post di politica QUI DENTRO sono demagogici: quiz, battute,sondaggi, sberleffi, indignazioni, ergo non facciamo gli ingenuono, per favore Detto questo, riprendo testualmente le parole di Rosario di un suo post precedente Nick: MILLWALL^ Oggetto: re:una domanda x i gestori Data: 26/5/2004 12.35.50 Visite: 15 se per esempio skizza metteva solo falce e martello senza il riferimento al partito rifondazione, sarebbe stato cancellato lo stesso. cioè il simbolo è un'idea, il simbolo di partito è propaganda elettorale. E DICO: ALLORA, SE QUESTO è VERO, PERCHè LA ZECCA CHE RISPONDE AL NOME DI INSIZE è ANCORA QUI A DAR FASTIDIO? Dai, lo ammetto, per una volta sono d'accordo con Shamal: il fascismo politico non esiste più, esiste quello comportamento e io, sono un vero fascista, UN SIGNORE |