Nick: `ReVaN` Oggetto: re:UN DRIBBLING TRA LA MUNNEZZA Data: 6/9/2007 17.13.0 Visite: 32
è stato detto: quello che dice mughini è vero. per IL napoli certuni rifarebbero le quattro giornate di napoli se occorresse. per l'emergenza spazzatura ho visto solo tristi filmati di periferia dove s'incendiavano rifiuti (coglioni loro) e si bloccava il traffico degli autobus (coglioni loro). un assalto alla regione, fischi a migliaia sotto palazzo san giacomo, questo era quello che un popolo offeso avrebbe pensato di fare subito. ma se gli tocchi i colori, la squadra, la maglia... vae tibi, oh!
tu dove abiti? Non ti ho visto dalle parti di Palazzo San Giacomo a protestare e fischiare, eppure non tifi sfegatatamente per il Napoli. Vuoi vedere che in fin dei conti sono due cose che non hanno nulla a che fare tra loro e che come al solito, quando si tratta di pallone, tu ed altri accampate pretesti o tirate fuori le argomentazioni più pretestuose pur di "contestare"? Tra l'altro nessuno discute il merito dei problemi, ma ci si augura che in una trasmissione sportiva si parli di sport, in altri contesti invece persone più competenti di Mughini parlino di cose più serie. Altrimenti domenica prossima, per la partita del Napoli contro la Samp mi aspetto una postilla di qualche geniale commentatore mediaset sul massacro di Novi Ligure... 
 NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |