Nick: Rembrandt Oggetto: e io protesto! Data: 6/9/2007 17.36.13 Visite: 269
si perchè non mi piacciono le ragazze troppo concentrate sull'arte della seduzione, quelle che giocano a fare le fatali, ma in realtà prendono e non danno niente. magari anche carine, ma egoiste. alle 16enni un po' zoccole preferisco quelle magari un po' più stagionate, ma conscie del loro ruolo. seducenti con chi apprezzano, in un rapporto uno a uno, e non per provocare invidia a chissachi, giusto per essere le più carine! conscie del proprio ruolo, cioè del fatto che l'uomo per loro è completamento, fusione. il ventre gonfio è indice di ciò che, in più rispetto a noi maschi, hanno. ciò che hanno, e si sentono anche solo toccandosi il ventre, specialmente quando si danno (ecco, appunto, darsi e non prendere) è finalizzato alla procreazione. hanno un apparato, una potenzialità, e mentre il sesso per noi M è piacere e poi basta (al limite coccole), per loro non è il gradino finale della scala del piacere, ma la sublimazione del gesto è la loro potenziale maternità. insomma, forse la penso talmente strano che è difficile anche spiegarmi. spengo per oggi |