Nick: Viola* Oggetto: avrà esagerato? Data: 8/9/2007 12.7.46 Visite: 398
stamattina lavoro, e come già successo altre volte, si appresenta un prof. del master con due ore esatte di anticipo. dice che preferisce così, che approfitta di un passaggio (viene da salerno), contento lui... solo che per quelle due ore mi si appioppa appresso a parlare e non mi fa concludere nu ca... cmq, stamattina era evidentemente in vena di confidenze, perchè dopo un pò mi ha detto nell'ordine che: ha passato un'estate di merda perchè ha scoperto che la fidanzata (con cui stava da tre anni) lo tradiva con uno sposato, lui ha amicizie nei carabinieri, mò sa vita morte e miracoli di questo, e vabbè. è stato fidanzato (con un'altra) per cinque anni mentre studiava a milano (e lei era qui) e lì se ne è visto bene con donne di ogni tipo (dice) si è poi sposato, ma dopo appena un mese si è separato (non ho indagato sul perchè)e ora attende l'annullamento.
è stato comandante degli alpini in gioventù ha studiato in seminario perchè stava per farsi prete, poi la sua attrazione per le donne l'ha fatto desistere l'anno scorso ha avuto un aneurisma per il quale è stato in coma poi abbiamo sospeso i racconti perchè doveva fare lezione, sennò chissà cos'altro usciva. (se ne riparla sabato prossimo ) in tutto ciò ha trovato anche il tempo di vivere qualche anno a potenza, poi a roma, e di diventare prof. anni del soggetto? 34. uhm... a parte che adesso attendo con ansia il prosieguo del racconto, ma... non avrà un tantino esagerato? la mia vita mi è sembrata al confronto tremendamente noiosa
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |