...la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web.
A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un funzionario dello Stato civile della cittadina di Mexicali, nel nordovest del Messico. Il piccolo Yahoo, che da grande potrà decidere liberamente di cambiare nome non è il solo ad avere dei genitori così "burloni".
Sempre in Messico, ha fatto sapere lo stesso funzionario statale, una coppia di militanti ecologisti ha chiamato il proprio figlio Arbol, letteralmente Albero.
A chi dovesse avere due gemelli io propongo di chiamarli GOOGLE e ALTERVISTA 

ps. Immaginate per un attimo i genitori di sto bimbo mentre lo chiamano.. sembrerà che esclamano di gioia come due idioti in ogni momento 