Nick: Zanardi Oggetto: Tre Casi Data: 10/9/2007 20.6.18 Visite: 445
PRIMO CASO. Lei ha un fidanzato. Lui no. Lei "Mi andrebbe di fare all'amore con te". Lui "Pure a me". Il giorno dopo. Lui ""Mi andrebbe di fare all'amore con te". Lei "Siamo amici, lo sai. Io te l'ho sempre detto no? Cioè sono leale con te, non è vero?". SECONDO CASO. Lui ha una fidanzata. Lei ha un fidanzato. Lui lascia la fidanzata. Lei ancora non lascai il fidanzato. Lui sta male, si incazza e la molla. Dopo sei mesi di storia lei dice: "Ho preso due biglietti per un week end a Venezia e ho trovato una scusa con il mio fidanzato. Vieni con me, ti prego!". I due vanno a Venezia. la prima sera a Venezia lei dice "Senti, forse è meglio che ci allontaniamo. Ho bisogno di un periodo di tempo medio lungo per capire se amo il mio fidanzato". TERZO CASO Lui esce con una lei. I due parlano, parlano, parlano. Lui ci prova. Lei acconsente e infila una lingua in bocca. Poi si siede su di lui simulando una copula. Lui prende l'auto. Lei sale. Lui ferma l'auto e la bacia e la tocca. Lei gli fa un pompino. Il giorno dopo, lei chiama e fa "Mi spiace ma non provo per te l'attrazione che tu provi per me". E meno male. Ps - Sono casi "veri". Ps - Non mi riguardano. O non riguardano solo me. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |