Nick: Zanardi Oggetto: 11 settembre Data: 11/9/2007 13.18.32 Visite: 426
L'11 settembre 2001 ero in un lettone alto (tipo vecchi letti della nonna) di un agriturismo beneventano, con Mary che sembrava una bellissima Janara. Avevamo fatto tardi la sera prima e c'eravamo svegliati da poco. Io volevo lei, lei voleva me, ma decidemmo di accendere la Tv e vedemmo gli aerei schiantarsi sulle Torri Gemelle. Mary disse "Che sta succedendo?" e io dissi "E vai!". Poi, dopo, me ne vergognai. Sempre po, dopo, spegnemmo la Tv e facemmo all'amore. L'11 settembre 2002, dopo un anno così e un litigio colà, Mary mi disse "Basta, meglio lasciarci". Era più brillante e decisa del solito. Il contrario di una janara. Io non la degnai neppure di uno sguardo di rispetto e volevo solo dargli una testata sul naso. Ma evitai. Però quando l'accompagnai a casa e entrò nell'androne del palazzo, sentii un pizzico alla alla bocca dello stomaco. Quel pizzico alla bocca dello stomaco non l'avevo mai sentito e non l'ho più sentito. Osama mi ha rotto le palle. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |