Nick: Zanardi Oggetto: Provocazione? Data: 11/9/2007 16.37.41 Visite: 574
La Civiltà Occidentale è destinata a sparire a breve? Siamo "invasi" dagli Arabi. Non che io sia razzista (chi mi conosce lo sa), ma 'sta cosa (vera, e nn solo secondo me) mi fa pensare. Specie considerando certe "pieghe" dell'Islam (dovute a vari fattori religiosi, sociali eccetera. Non m'interessa, cmq). Oddio, di coglioni islamici ce ne sono a bizeffe. Pure pericolosi, direi. Ma perchè (mentre noi occidentali protestiamo contro i vari nostri Governanti criminali o quasi) non ho mai saputo dell'Islam moderato che scende in piazza contro Giovernanti altrettanto crminali o quasi, contro certo Terrorismo e contro certi dettami religiosi? Cioè esiste veramente 'st'Islam Moderato o è 'na pall'. E se esiste perchè non fa mai nu cazz'? Pensateci. La civiltà occidentale è destinata a scomparire. In tutto questo, x nn ammorbarvi, vedete qua: http://www.katanka.net/marziano/files/video/Gianfranco%20Marziano%20feat.%20Dj%20Arminio%20-%20Che%20figur%20e%20mmerda.wmv In tutto questo Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |