è stato detto:
MA PERCHE' SI DISTRUGGE LA SERENITA'
SI DISINTEGRA LA PACE
NON UNENDO I CUORI IN UNICO BATTITO....
IL BATTITO DELL'AMORE..........
pace & amore 28/5/2004 15.21.56 (89 visite) BOBOMIX
|
re:pace & amore 28/5/2004 15.26.4 (42 visite) fefy
|
re:pace & amore 28/5/2004 17.14.28 (44 visite) Kashmir
|
re:pace & amore 28/5/2004 17.30.32 (50 visite) JennaKer (ultimo)
|