Nick: Franti Oggetto: VOGLIO IL PLAUSO II Data: 28/5/2004 17.49.12 Visite: 201
drin, drin, è il telefono: "PRONTO?" Era Maruzziello 'a Pecora, aka Neverland, che mi fa "sai, stasera andaimo all'inaugurazione di un locale all'aperto, qua a Caserta. Io mi porto una bella ganza e questa ha una cugina nasella e con un pò di panza. Volevo sapere se potevi darmi il tuo appoggio". LA MIA RISPOSTA? Sapevo già chie era 'sto cuoppo con la nasella e la panza, IO NON SONO UN RICERCACUOPPI, e stasera la preferenza del mio pesce andrà a farsi fottere, in favore della preferenza del mio stomaco. Vado a farmi 'na bella pasta e fasul' in una trattoria a Recale. Sul'. Quindi caro Pecora vai a cagare tu, la donna tua e la nasella chiatta. ORA VOGLIO CHIEDERVI: le ho le palle o no? P.s. La Pecora si ricorderà della mia risposta - credo - quindi non potrò mai più "tirarmelo" a sostegno di qualche cuoppo, nelle mie tarantelle. PAZIENZA! P.p.s Ragazzi pelati, per favore non assecondate Maruzziello ' a Pecora e i suo cuoppi naselli e con la panza. Pearl Jam : NON CACARE LA PECORA. W LA PASTA E FASUL! |