Nick: Viola* Oggetto: Intervista col vampiro Data: 13/9/2007 21.57.13 Visite: 209
amo questo film vampirismo, omosessualità, pedofilia... non manca nulla. per me brad pitt e tom cruise non sono mai stati così sexy. che poi secondo me queste sono le parti adatte a tom cruise, altro che quelle da bravo ragazzo americano. chi vuole ingannare, con quell'occhietto torbido?
e c'è pure antonio banderas vampiro gay, tanto per gradire.
Moon over bourbon street - Sting (canzone precedente al film, ispirata ai romanzi di Anne Rice, da cui appunto il film è tratto)
C’è la luna su Bourbon Street stasera Volti che passano sotto fievoli luci Seguirò il richiamo, non ho scelta Luci limpide e gente, e la luna e tutto Invoco forza ogni giorno, prego So quanto male c’è nelle mie azioni Non vedrete la mia ombra, non sentirete più i miei passi Se c’è luna su Bourbon Street
Sono chi sono ormai da tanti anni Agnello innocente chiuso in questa vita Non posso più ormai offrire il viso al sole E mi vedrete solo alla luce della luna La tesa del cappello nasconde chi ha occhi di bestia Mani di prete, volto di peccatore Non vedrete la mia ombra, non sentirete i miei passi Quando c’è luna su Bourbon Street
Ogni giorno cammina per le strade di New Orleoans Figlia fresca e innocente d’una razza di squali Spesso ho sostato alla sua finestra la notte Combattendo l’istinto sotto la livida luna Perché sono così se prego Dio lassù? Devo amare la mia vittima, distruggere il mio amore Oh, non vedrete la mia ombra né sentirete i miei passi Se c’è luna su Bourbon Street
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |