Nick: Cattivo Oggetto: Consigli su un QUADRO Data: 14/9/2007 15.15.8 Visite: 400
Questo è il link cliccabile (perchè faccio le cose per bene) di un quadro (a final non è niente di che, è na stampa su tela). http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130153032331&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003 Dato che devo ripittare casa e che vorrei fare camera mia di un verde MOOOOLTO carico, avevo pensato di cambiare totalmente genere. Mi spiego meglio. Ho i peluchini, i l'allenapisello e cose del genere. Mo fin quando hai 15, 16 ma pure 17 anni, vanno benissimo. A 25 mi sembrano un pò "andati", o cmq non sono più di mio gradimento. Ho beccato sto sito su ebay e volevo chiedervi se può essere un oggetto di vostro gusto. Nel caso non vi piaccia l'immagine ( a me fa impazzire, perchè adoro sia il libro che il film "trainspotting"), consigliatemene un altro dallo stesso negozio ebay Un'epigrafe: La ragazza disse : A me piace la vita, sa? Come? come ha detto? La vita mi piace, ho detto. Ah sì? Mi spieghi bene. A me piace, ecco, e andarmene mi rincrescerebbe moltissimo. Signorina, ci spieghi, è terribilmente interessante... Su, voi, di là, venite anche voi a sentire, la signorina qui dice che la vita le piace! (Dino Buzzati - tratto da "Branchie" di Niccolò Ammaniti) |