Nick: ezechiele Oggetto: aspettando Domenica Data: 15/9/2007 4.54.30 Visite: 312
Domani ultimo giorno d'attesa poi ritronerà il campionato... giornali e tv cavalcano ancora l'onda di Udine...e sono come dire"oggi entusiasti di questo Napoli"viste le tante critiche...iniziate già dalle scelte del ds,fino alla linea adottata dal nostro presidente...
io penso invece che come i nostri beniamini dobbiammo stare coi piedi per terra e giocarcela domenica per domenica...
lasciamoli lavorare...e che ognuno faccia il proprio mestiere...
la curva che frequento ha sempre seguito il lavoro dirigenziale...minuziosamente ed ha sempre ponderato qualsiasi iniziativa... agendo con criterio e cognizione di causa...
di sostenere mai è stata stanca... di essere presente sui campi di merda e da 4soldi neanche...
e come dire arrivati ad un certo punto si pone dei quesiti...
(per molti questa squadra prima dell'inizio del campionato era già da rifare... gli stessi che so presenti nei sondaggi televisivi... gli stessi che rimangono puntualmente incollati a sky quando il Napoli gioca in trasferta... domenica invece gli stessi saranno pronti a riempire gli spalti)...
viva il tifoso napoletano...
ps non associate la parola ultras a tutto quello che c'è intorno al nostro mondo... a tutto ciò che presentano i mass media.. .e assolutamente a tutte le stronzate che scrivono i ragazzini su internet... essere ultras significa amare i propri colori,sostenere la squadra...preparare coreografie autofinanziandosi... e lo si fa solo per amore... dico ciò dopo che ho visto,letto il post pubblicato da "Flikky"...+in basso... come dire non mescoliamo la melma e la teppaglia con i veri tultras ( partenopei e non)...
nessuno può comprendere ciò che accade in alcuni momenti... e nessuno mai potrà spiegare che si prova dentro mentre canti a squarciagola un coro per la tua squadra... nel senso ca sono discussioni che non si potranno mai affrontare standosene seduti dietro ad un monitor...senza essere fraintesi...
il + delle volte se non sempre la parola ultras viene associata alla violenza ,ma penso che la stessa si esterni in tanti modi... solo che siamo gli unici noi ultras a pagarne le conseguenze... (vedi Zebina' che schiaffeggia lo steward,vedi l'allenatore che da il calcio al suo collega...ed altri esempi del genere che rimangono impuniti)come sempre la legge non è uguale per tutti... e come dire non è che fa notizia oltre la domenica calcistica quindi i quotidiani sportivi poi non sono così tanto bravi nell'esprimere il dissenso per l'accaduto...come con noi ultras... non è che abbia tanta importanza è solo per chiarire alcuni punti...
l'unico amore che non ha mai creato problemi nel viverlo è quello per una squadra di calcio... la ami nel bene e nel male... a tua mamma le dici l'amore + grande sei tu... ma gli azzurri d+...
per amore della maglia in onore del diffidato...
Oderint dum meutant...only ultras...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|