Nick: Peppos Oggetto: re:beh Data: 15/9/2007 11.6.57 Visite: 36
è stato detto: quanti "ultras" ci sono che non vanno allo stadio armati, che non ci vanno drogati, che se vedono la tifoseria avversaria offrono da bere, che applaudono un bel goal della squadra "nemica", che lasciano lo stadio più pulito di come l'hanno trovato, e che la morte e la distruzione la vedono solo al tg quando trasmette immagini da kabul?
Pensa che ad Udine, domenica scorsa, sebbene gliene abbiamo fatti 5, i poliziotti hanno offerto agli Ultras le bottigline d'acqua (pagati dalla società friulana), visto che c'era un caldo torrido...quei bastardi poliziotti primi nemici! Ed i friulani hanno applaudito il capolavoro di Lavezzi sullo 0-3. A parti inverse, non oso immaginare cosa sarebbe successo... ...o forse sì? Aspetta...ho un flash...Napoli 0-3 Roma...assalto alla caserma, devastazione dello stadio, maxi multa alla società, stadio squalificato... ...ma la colpa è sempre dei poliziotti, si sà. Perché scappano, e tocca inseguirli. Se stessero fermi renderebbero le cose più facili.
 Credo che voi tutti siate una massa di disadattati, frustrati, e mentecatti. Ah, dimenticavo: anche un pò stronzi. (cit.) NON VOGLIO AVERE PIU' NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI, OK? (cit.2) |