Nick: BOYinMx5 Oggetto: fermato e perquisito Data: 16/9/2007 12.48.4 Visite: 394
stanotte....ore 2.oo stavo per prendere l'autostrada provenendo da Viale Umberto Maddalena...quando mi trovo di faccia 3 voltanit della polizia , con lampeggianti accesi....e fare un posto di blocco assurdo.. 2 vetture messe a "spina di pesce" ke lasciavan il posto al passaggio di una sola vettura...e 6-7 poliziotti con tanto di pile...puntate in faccia... mi fannn accostare.. e dietro di me altre 3 vetture... uno dei poliziotti dice all'altro : " è una Stilo controllala bene ".. kissà ke ca..zo di segnalazione avevan avuto.. e perchè cercavano una stilo... per fortuna io ed il mio amico avevamo le citure ci han fatto svuotare le tasche han perquisito portafogli ed indumenti hanno eprquisito la vettura in ogni punti , sotto i tappetini, in ogni portaoggetti , nel bagagliaio , etc etc... solite domande.. da dove venite.. dove andate...ke ci fate qui.. etc etc cosa fate nella vita.. quando ho detto ke mi stav laureando in medicina , mi han chiesto il titolo della tesi.. ke cazzo ne sa un poliziotto del "danno ipossico fetoneonatale" ? mi chiedo : "sono legalmente autorizzati a perquisirmi indumenti , portafoglio e vettura anche solo per un semplice controllo ?"  |