Nick: ezechiele Oggetto: dopo partita... Data: 16/9/2007 21.7.2 Visite: 202
Dopo anni passati frà inferno e purgatorio,ci possiamo ritenere ora sicuramente anche se siamo solo alla terza giornata con un piede in paradiso... e pienamente soddisfatti...
il merito ovvio che è della società...ed in secondo piano per chi ha sposato questo progetto... merito a chi ha sviluppato e reagito con pazienza verso stampa,tv...etc etc soffrendo in silenzio... il mr Reja davanti a tutti...di cui anch'io a dire il vero ho diffidato... però avendo nel suo organico degli ottimi calciatori sta dimostrando che è valido anche per la serie A...e non solo adatto ad occuparsi di promozioni e retrocessioni...
forse l'unica cosa che rimane di un calcio vecchio stile...so proprio gli allenatori ed i loro moduli sorprendenti per questo calcio futuristico...
merito al ds che sa fare bene il suo mestiere...e di Marino dico che mi so sempre fidato... + qualità - quantità... alla fine ciò che fa diventare calciatore e non fuoriclasse che è un altro discorso è l'impegno...il sacrificio per il gruppo e non pensando a crescere singolarmente... questi so i calciatori scelti da lui... se parliamo di fuoriclasse...l'anno prossimo potremmo pensare di portare un simil"Ronaldinho a Napoli"...ma adesso accontentiamoci finalmente di vedere i calciatori fare il loro lavoro... e in che modo poi...
Zala,Marek...e Lavezzi....Gargano e tutto il resto dell'organico ci daranno grosse soddisfazioni... Calaiò merita fiducia...e ci tirerà tante altre frecce in curva...
per il presidente non mi esprimo ancora...per lui penso ci voglia un anno intero di serie A per capirlo bene... poi se ne può riparlare... però quando c'è da contestargli qualcosa...lo si fa tranquillamente...
ps ancora una volta si accaniscono contro la società...le cosiddette torce(o come dire indicatori di pericolo)usati in mare...sono stati accesi ad Udine non recando danno a nessuno...solo per coreografia e folclore...ma cmq il Napoli è stato multato di 9000euri... mentre altre società boh manco a parlarne... come dire 9000ad Udine...altre migliaia da qualche altra parte...abbiamo comprato un calciatore se non d+...senza mai riceverli...
merito alle Curve che sostengono...e specie alla A...che mai ha fatto mancare il proprio supporto... dopo anni di sacrifici nei quali vedevo gente adulta lanciare cori,fare striscioni etc etc...oggi sono io che vivo queste sensazioni...calcisticamente parlando... sentivo il boato in tv a tcs e dicevo cazzo ma over l'aggie fatt ie stu coro... e mentre lo dicevo mi hanno come sempre chiamato...ma frà 45 giorni sarò di nuovo al loro fianco... e come se niente fosse ritornerò a vivere...
oggi sono io a guardarmi intorno e dire "però niente ringraziando il signore è andato sprecato,notti insonni...infinite emozioni che durano da ben 22 anni..trasferte,striscioni cori...scudetti ...km e km di passione...sono io per questi ragazzi un punto d'arrivo...un esempio in positivo...
troppe baggianate so state scritte nelle risposte che ho ricevuto nel mio ultimo post...da alcuni utenti... sembrava per modo di dire come rileggere l'articolo sui gay uscito sul mattino...e cioè cari utenti vi siete comportati come il giornalista che ha scritto l'articolo... lui scrisse parole infamanti senza conoscere i personaggi e le loro idee.... come nelle risposte senza conoscere cosa sia la parola Ultras...scrivete di getto Violenza,stronzi etc etc... (senza polemizzare,ne provocare...solo che a me personalmente prima di parlare in maniera poco corretta di qualsiasi cosa...mi piace avere le giuste informazioni)conoscere come dire...
cmq magico Napoli...
ps questa oggi era per pochi che l'hanno cantata...spero sul ritmo della lambada...
E' la curva lo sa come cazzo si fa a svegliarsi e tifare la samp... (oho ooo ohoho) e ripete...
avanti Napoli facci sognare...al tuo fianco sarò finchè vivrò... continua così...
arriveranno anche le sconfitte ovviamente...ma giocando così non ne soffriremo poi così tanto... oggi è stato stupendo vedere la gente contenta in tv e non come in questi ultimi tre anni sofferente... applaudiva nei cambi alzandosi...ed era soddisfatta e divertita na volta tanto...tocca A noi...
godo!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|