Nick: Mach Oggetto: re:rapporti interpersonal Data: 18/9/2007 14.18.17 Visite: 12
è stato detto: ti amo di bene
e che significa?  
Ti amo l'ho detto solo una volta, perchè era vero. Tutte le altre volte ho solo detto ti voglio bene... 2 mesi fa mi sono lasciato con una ragazza dopo una storia di poco quasi un anno e mezzo. Non mi aveva mai detto ti amo e nemmeno io a lei. Anzi lei non mi ha mai detto ti volgio bene. Però lo capivo che mi voleva bene, che era innamorata di me. Il fatto che non me lo dicesse però mi dava fastidio.Capivo che aveva paura di lasciarsi andare,anche perchè sapeva che io non ero innamorato cotto, però avrei voluto sentirle quelle parole...poi, quando ci siamo lasciati, in uno dei tanti messaggi in cui solitamente nella fase postfidanzamento ci si manda a fanculo lei ha scritto "lo sapevi che ero innamorata di te ".....si, lo sapevo, ma pechè non me lo hai mai detto?...mi mancava tantissimo non sentire quelle parole....vabbè mi sa che so uscito fuori tema..... "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". |