Nick: F-Killer Oggetto: re:MANCANZA DEL DIRITTO.. Data: 30/5/2004 13.35.29 Visite: 27
è stato detto: E se poi fosse vero ke la privacy di ognuno di noi fosse stata violata ? Non dico ke ciò è vero, ma abbiamo il diritto di saperlo ?
caro, qui sembra che all' improvviso è stata scoperta l' acqua calda. mi spiego... che i gestori abbiano accesso a tutti i dati, se sap'... e si è sempre saputo. quindi se rosario avesse portato prove certe (e nn dicerie) li sarebbe successo il '48. ma visto che il tutto si basa su "inciuci" (seppur molto succulenti :P) nn c'è bisogno di sapere o di replicare etc... ovviamente il gestore ti dira' sempre che nun sap' nient' (scontato). e questa puo' essere pure una palla (se fossi io il gestore, mi conosco, curioserei...) ma nonostante tutto di base tutti noi dobbiamo essere convinti della "buona fede" del gestore in questione (perchè nn ci sono prove certe!). in sintesi, per me rosario ha sbagliato a sollevare la questione in questo modo incerto... evidentemente c'è qlc di personale sotto (questo è palese)... pero' io sono favorevole alla rimozione del BAN per 2 motivi: 1. anima come nessun altro questo forum 2. mi sembra un provvedimento esagerato 3. rosario m fa paria' :** |