Nick: Zanardi Oggetto: 47 Data: 19/9/2007 13.11.26 Visite: 400
Ho notato un pò di "fatti" ultimamente. Sono sempre convinto dell'idea che nessuno lascia qualcuno per qualcun'altro. Cioè, il qualcun'altro può essere un motivo, ma non la causa dell'abbandono. Nel senso che la causa è sempre Una Sola, i motivi possono essere tanti. Pur tuttavia, sono giuntoa lal conclusione che, nella stragrande maggioranza dei casi, qualcuno si appresta a lasciare qualcun'altro, solo in previsione di una storia/tarantella con qualcun'altro ancora. Altrimenti, pur di non rimanere da solo, si adatta all'abitudine, ai sabato sera noiosi e alle chiavate "tra frat' e sor'". Ergo attenzione: quando uno/una sta per mollarvi, già se chiav' a n'at. O stamm' là. "Ascolta, io ho scelto te e lascio G.. Però lui mi ha chiesto un'ultima possibilità e gliel'ho concessa. Non per nulla, ripeto che io ho scelto te, voglio te. Ma non mi va di fare la parte dela crudele e l'ultima possibilità è fasulla, cioè per indorare la pillola". Che zoccola E che strunz' chill'at'. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |