Nick: jkm Oggetto: re:47 Data: 19/9/2007 13.19.4 Visite: 26
è stato detto: qualcun'altro può essere un motivo, ma non la causa dell'abbandono.
è vero, solo ke xrò oltre allo squallore del comportamento da scimmia debole (ke nn si lascia con una mano se prima nn ha afferrato altro ramo)...ti rimane il dubbio ke se durante la crisi dovuta a veri altri motivi non fosse intervenuto questa terza persona magari la crisi si poteva superare...
è stato detto: stragrande maggioranza dei casi, qualcuno si appresta a lasciare qualcun'altro, solo in previsione di una storia/tarantella con qualcun'altro ancora.
questa cosa è molto frequente e molto triste...io decido di rimanere solo quando nn sto bene nn quando ho trovato la sostituta sennò denoto nn solo debolezza ma anke scarso rispetto nn tanto dell amore ke forse è finito ma dell altra persona in sè ke ferisco e tradisco...
è stato detto: quando uno/una sta per mollarvi, già se chiav' a n'at.
mi attirerò le ire delle ircfemministe, ma io noto ke sta cosa è + femminile...e ciò denota anke la maggior loro nn volontà di tenere + storie simultanee...
è stato detto: Ascolta, io ho scelto te e lascio G.. Però lui mi ha chiesto un'ultima possibilità e gliel'ho concessa. Non per nulla, ripeto che io ho scelto te, voglio te. Ma non mi va di fare la parte dela crudele e l'ultima possibilità è fasulla, cioè per indorare la pillola". Che zoccola
anke tu cmq noto ke usi la finale femminile...cmq una volta erano uomini a fare ste cose...
|