Nick: gay-o Oggetto: re:nessun governo è perfetto Data: 20/9/2007 12.56.2 Visite: 9
demonizzare grillo? sarebbe un pò come demonizzare la gente comune... in fondo cosa fa se non incarnare ed esprimere il disagio di chi è stanco di una classe politica che s'è dimenticata l'obiettivo primario del suo esistere (lavorare con/per la gente). le sue critiche, certo, sono scontate per l'uomo comune che vi si riconosce... non dice, certo, nulla di nuovo ma a fronte di un popolo che s'è assopito dando per scontato lo status quo lui ha il merito di aver solo ricordato (a chi voleva ricordare) che si può chiedere e che si può ottenere. lui urla? forse perchè non peggior sordo di chi non vuol sentire... neanch'io sono sempre d'accordo con lui ma certo non posso dire do non sentire la mia voce nella sua. io non avrei paura dei grilli quanto di quelli che lo demonizzano volendo, in questo modo, nascondere (e giustificare) una classe politica ed un'assenza del fare che non ha più alcuna logica giustificazione... credo. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |