Nick: siddharta Oggetto: Alex Nessuno Data: 31/5/2004 10.34.35 Visite: 154
Piazzale del Cardarelli, un ora fa... Faccio un giro con la moto per cercare un posto, ma non trovo niente... poi finalmente trovo un posto (in divieto di sosta, area pedonale) e fermo la moto.. scendo.. e mentre mi sto togliendo il casco un tipo si piazza con la macchina davanti alla moto.. io gli faccio cenno di no.. che so appena arrivato e sto tipo niente .. non se ne va... e mi fa..: "no 'o saccio... vulev sapè si 'a putiv' metter 'a nata part'..." e io : "Ma commè pekkè l'aggià metter 'a nata part, magge fatt' tutt' 'o gir pe truvà stu post?!?!?!?!? (pensando: manco ce tras' 'a machina.. STRUNZ) e lui: " No vabbuò 'i aggie solo domandato... " SENZA PAROLE! (Alex Nessuno) ------------------------------------------------------- Quest'uomo è qualcosa di straordinario, è un animale strano, metà chiattillo e metà gnù. Quest'uomo è frutto di una rivoluzione genetica: l'inconcludente dialettica di Walter Veltroni (prima maniera) e l'indole al subdolo innato di Piersilvio Berlusconi. Quest'uomo forse non è un uomo, quest'uomo è di più; ha una sua coerenza anche nel corpo, ha un sedere senza peli per non tradire un viso con poca barba. Quest'uomo è la nuova sinistra, dice spesso che ha la moto ma chissà perchè riesco solo ad immaginarlo come quella mia cugina zitella che girava sul boxer rosso con il cestello rosa d'avanti. Quest'uomo è da studiare e mi confonde anche come una persona a modo come Peppino Ellegì rimanga nei suoi confronti " sott' a bott 'mprussiunat ". Quest'uomo forse avrà un sesso esorbitante a cui Peppino non sa resistere. Quest'uomo è un mistero Quest'uomo va studiato.
|