Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: K1||3rK|own Oggetto: Riflessione. Data: 21/9/2007 0.20.26 Visite: 504
Che poi alla fine una persona conosciuta in chat\forum\eccose varie come fa a diventare una persona speciale? come fa una persona che non hai mai guardato negli occhi a capire come stai? a capire quando hai visogno di quella parolina per tirarti su? Boh per me era impossibile...anche perchè prendo poco sul serio le amicizie qui..apparte chi conosco realmente ma lei è speciale..mi è stata vicino sempre...è iniziata come al solito..con le mie frasi squallide e perverse come direbbe qualcuno..e ora?ora è una persona speciale che condivide con me gioie e dolori..che è presente nelle mie giornate piu di tanti altri falsamici che mi stringono la mano mi danno i baci sulle guancie e poi mi accoltellano le spalle oggi è il tuo compleanno..io non ho regali..non ce li scambiamo..perchè in fondo io e te non ci siamo mai visti però ti volgio un bene dell anima auguri annali' Perche' gli uomini eiaculano a scatti ? Perche' le donne mandano giu' a sorsi. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|