Nick: DanyMasca Oggetto: ma anke... Data: 21/9/2007 17.2.55 Visite: 62
Ho visto un cartello per la strada con scritto : ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo Ho visto un uomo riportare una leggera ferita al suo legittimo proprietario Ho visto una cicala ereditare una fortuna da una formica morta di stress Ho visto gondole cambiare canale con il telecomando Ho visto lenti da sole in cerca di compagnia Ho visto un uomo con un occhio pesto e uno ragù Ho visto preti guariti negare di essere stati curati Ho visto servizi segreti con la tazza nascosta dietro al bidè Ho visto un topo d'appartamento inseguito in inverno da un gatto delle nevi Ho visto un verme battersi per farsi chiamare single e non solitario Ho visto canguri aver le tasche piene dei loro figli Ho visto animali in via di Estinzione cambiare indirizzo Ho visto giardinieri innaffiare le piantine della città Ho visto 22 giocatori di calcio dare botte ad un pallone gonfiato Ho visto dentisti estrarre la radice quadrata di un dente ... ho visto tutto questo, ma ancora adesso non riesco a capire unacosa molto importante... : ma una rosa senza spine.... va a batterie ?
"A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |