Nick: B{L}U Oggetto: ASILO IRCNAPOLI Data: 31/5/2004 14.46.22 Visite: 216
Nguè nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cicciooooo mi tokkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mammmmaaaaaaaaaaaaaa! Poke parole. Nun me piac e fa e papiell per Rosario MILLWALL Non vorrei ricordarti la tua veneranda età, ma sono costretto a farlo. Spiegami perchè spesso dimostri la metà della metà degli anni che hai. Cosa ricavi facendo sempre, ma dico SEMPRE, tarantelle? Ti piace il caos? L'idea di anarchia? Lo "scanniamoci" ad ogni costo? O tiemp d'e merendin è fernut per gli intimi di MILLWALL Mi date l'impressione di mancare di obiettività. E lo fate secondo me in maniera consapevole...per amor del caos. per gli utenti Bannatelo, sbannatelo.... tutti a sparare sentenze! Solo pochi di voi conoscono bene i fatti. Solo loro sono pregati di dire la loro. per Alex NE55UNO Hai creato un martire. Non sai resistere alle provocazioni e ti fai prendere la mano come un tredicenne. Per ELLEGI Non entro nel merito della tua decisione. La rispetto e basta. Nessuno di noi può capire i "fastidi" e le pressioni a cui sei sottoposto. E' facile dire "nooooo ma che faiiiii? Sei un craeturo pure tu". Sono convinto che prima o poi tornerai sulla tua decisione; non so fra quanto tempo... il tempo necessario lo saprai tu. Ora vado che i bambini in classe urlano cià FiL Nguè nguèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cicciooooo mi tokkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Maestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mammmmaaaaaaaaaaaaaa!
|