Nick: Bardamu Oggetto: re:SERIETà AL GOVERNO Data: 24/9/2007 13.59.2 Visite: 19
Lo credo ancora anche se il meno peggio è il ragionamento che ha condizionato fortemente la mia scelta. Ho scelto il meno peggio. I governi berlusconi sono quelli della crescita zero, del mancato controllo sulla speculazione dei prezzi, delle leggi skifezza, della legge biagi, della riforma moratti ecc... Sono insoddisfatto perchè non hanno ancora fatto una legge sul conflitto d'interessi, cancellate le leggi vergogna, modificato la legge biagi però non posso non notare una differenza di fondo che per me è fondamentale Io, come buona parte dell'elettorato di sinistra, non sono rimasto indifferente al coinvolgimento di D'Alema e fassino negli scandali bancari. Io tifo per la Forleo. questo ha reso innopportuna la candidatura dei leader dei ds alla guida del pd creando di fatto un ricambio della classe dirigente l'elettorato di destra invece non ha pensato minimamente di chiedere spiegazione a fini del coinvolgimento di tutta la sua famiglia negli scandali della sanità laziale del fatto a berlusconi che si comporta da berlusconi ad alemanno per il processo parmalat a la loggia e schifani che sono stati infamati da un giornalista dell'ansa , lirio Abbate, che il giorno dopo si è ritrovato con una bomba sotto la macchina a Calderoli per le tangenti ottenute da fiorani ecc... penserete a vita che i giudici so tutti comunisti? |