Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: harding
Oggetto: underscoreRoxanne talks
Data: 31/5/2004 20.27.34
Visite: 160

I protagonisti di questa intervista vogliono rimanere anonimi.
Per questo useranno due nomi di fantasia. Harding e_Roxanne.

Harding _Roxanne
Sei preoccupata per la situazione in cui versa IRCNapoli? -molto, per fortuna s.gennaro ha fatto il miracolo quest'anno... se no avrei temuto il peggio! :(
Credi che ci saranno ripercussioni a livello di fascismo Vs.comunismo, decreto Urbani, alice640, gatti in bottiglia e campagne contro l'alcool (a proposito te l'hanno fatto l'upgrade?)? -non credo, ma non so dirti niente di preciso, ora sto organizzando una nuova lotta contro il nemico del nuovo millennio: le multinazionali del forum.
Secondo te Peppe e Alessandro si recheranno adesso con la stessa tranquillità a Piazza del Gesù o, in genere, nel Centro Storico? -non so, io persolmente, sono diversi mesi che ho paura di passare per piazza del gesu'. arrivata davanti allo ska, cambio marciapiede.
E' vero che tu e Peppe, quando stavate assieme, passavate le serate a leggere i messaggi personali di tutti gli utenti proiettandoli sul maxischermo di casa tua? -si'... che bei ricordi! pensa, una volta ero malata, avevo la febbre alta, e quel mattacchione di peppe venne sotto casa mia, con un portatile e un proiettore e proietto' i messaggi privati della giornata sul palazzo di fronte casa mia.
bellissimo!
In particolare, è vero che siete stati causa della separazione di una coppia inserendo messaggi fasulli di fantomatici amanti solo per un vostro gusto sadico? -no, questa e' una menzogna. piuttosto e' vero che cosi', a suo tempo, abbiamo abbordato un paio di coppie compiacenti, e organizzato un giro di scambisti eccezionale!
Vi siete pentiti? -avremmo dovuto?

Non sarebbe ora di assumere un notaio o un giudice super-partes per dirimere le questioni irrisolte di IRCNapoli? I gestori non lo assumono perchè sono tirchi o perchè hanno la coscienza sporca?

-un giudice? ma sei pazzo? superpartes? ma scherzi? ma lo sai che i giudici sono tutti comunisti. forse sara' incaricato un giudice quando passera' definitivamente la riforma dell'ordinamento giudiziario, prima non se ne parla proprio!
Che ore sono adesso (ho dimenticato l'orologio a casa)? -aspe'... non so che ora e', pero' l'ultimo messaggio privato che e' stato mandato e' delle 20.09, quindi piu' o meno e' quell'ora li'...
Hai mai bannato una persona solo perchè ti stava sul culo? -no, abborro questi strumenti del potere figli di un regime nazi-fascista che non rispetta le classi piu' deboli. io sono per il proletariato chattante.
E' vero che Peppe si è dimesso perchè vuole creare una community under 10 che frutta di più e crea meno casini?

-gia' lo ha fatto. pero' e' gia' stato deciso che personaggi facenti parte dell'entourage (si scrive cosi'?) di millwall non avranno accesso: si sa che i comunisti mangiano i bambini!

Un pensiero per una pacificazione globale? -mmm... ME ne frego!
Dopo questa intervista ti senti meglio, peggio o vuoi ricominciare? -ma che ricominciare... ho da recuperare questi ultimi 10 minuti di lettura di messaggi privati... questa e' l'ora di punta!!!
Un'ultima cosa: sei numeri per l'estrazione di mercoledì?

-te ne do' solo 4:

2 i gestori
23 alex
47 il morto che parla (millwall che usa evakant per parlare)
90 la paura che ho di essere sgamata che mi leggo i messaggi privati.

fatto... frettella che non sei altro ;)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

underscoreRoxanne talks   31/5/2004 20.27.34 (159 visite)   harding
   o cielo...   31/5/2004 20.29.4 (58 visite)    _Roxanne
      re:o cielo...   31/5/2004 20.32.21 (51 visite)   harding
   re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 20.32.18 (55 visite)   siddharta
      re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 20.34.0 (49 visite)    _Roxanne
   re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 20.32.27 (47 visite)   Acaro
   abbasso i pollai   31/5/2004 20.36.52 (49 visite)   random^
   re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 21.2.43 (37 visite)   Mr. Heidy
      re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 21.19.28 (31 visite)   `FeAtHeR`
         re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 22.23.22 (20 visite)    _Roxanne
            re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 23.3.17 (18 visite)   harding
   re: x Flora   31/5/2004 21.45.52 (30 visite)   C0ltrane^
   re:underscoreRoxanne talks   31/5/2004 23.22.59 (17 visite)   *banShee* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/05/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata