Harding |
_Roxanne |
|
|
Sei preoccupata per la situazione in cui versa IRCNapoli? |
-molto, per fortuna s.gennaro ha fatto il miracolo quest'anno... se no avrei temuto il peggio! :( |
|
|
Credi che ci saranno ripercussioni a livello di fascismo Vs.comunismo, decreto Urbani, alice640, gatti in bottiglia e campagne contro l'alcool (a proposito te l'hanno fatto l'upgrade?)? |
-non credo, ma non so dirti niente di preciso, ora sto organizzando una nuova lotta contro il nemico del nuovo millennio: le multinazionali del forum. |
Secondo te Peppe e Alessandro si recheranno adesso con la stessa tranquillità a Piazza del Gesù o, in genere, nel Centro Storico? |
-non so, io persolmente, sono diversi mesi che ho paura di passare per piazza del gesu'. arrivata davanti allo ska, cambio marciapiede. |
E' vero che tu e Peppe, quando stavate assieme, passavate le serate a leggere i messaggi personali di tutti gli utenti proiettandoli sul maxischermo di casa tua? |
-si'... che bei ricordi! pensa, una volta ero malata, avevo la febbre alta, e quel mattacchione di peppe venne sotto casa mia, con un portatile e un proiettore e proietto' i messaggi privati della giornata sul palazzo di fronte casa mia. bellissimo! |
In particolare, è vero che siete stati causa della separazione di una coppia inserendo messaggi fasulli di fantomatici amanti solo per un vostro gusto sadico? |
-no, questa e' una menzogna. piuttosto e' vero che cosi', a suo tempo, abbiamo abbordato un paio di coppie compiacenti, e organizzato un giro di scambisti eccezionale!
|
Vi siete pentiti? |
-avremmo dovuto? |
Non sarebbe ora di assumere un notaio o un giudice super-partes per dirimere le questioni irrisolte di IRCNapoli? I gestori non lo assumono perchè sono tirchi o perchè hanno la coscienza sporca? |
-un giudice? ma sei pazzo? superpartes? ma scherzi? ma lo sai che i giudici sono tutti comunisti. forse sara' incaricato un giudice quando passera' definitivamente la riforma dell'ordinamento giudiziario, prima non se ne parla proprio! |
Che ore sono adesso (ho dimenticato l'orologio a casa)? |
-aspe'... non so che ora e', pero' l'ultimo messaggio privato che e' stato mandato e' delle 20.09, quindi piu' o meno e' quell'ora li'... |
Hai mai bannato una persona solo perchè ti stava sul culo? |
-no, abborro questi strumenti del potere figli di un regime nazi-fascista che non rispetta le classi piu' deboli. io sono per il proletariato chattante. |
E' vero che Peppe si è dimesso perchè vuole creare una community under 10 che frutta di più e crea meno casini? |
-gia' lo ha fatto. pero' e' gia' stato deciso che personaggi facenti parte dell'entourage (si scrive cosi'?) di millwall non avranno accesso: si sa che i comunisti mangiano i bambini! |
Un pensiero per una pacificazione globale? |
-mmm... ME ne frego! |
Dopo questa intervista ti senti meglio, peggio o vuoi ricominciare? |
-ma che ricominciare... ho da recuperare questi ultimi 10 minuti di lettura di messaggi privati... questa e' l'ora di punta!!! |
|
|
Un'ultima cosa: sei numeri per l'estrazione di mercoledì? |
-te ne do' solo 4:
2 i gestori 23 alex 47 il morto che parla (millwall che usa evakant per parlare) 90 la paura che ho di essere sgamata che mi leggo i messaggi privati. |
|
|