Nick: VL82 Oggetto: Monaco..NUDISTI! Data: 25/9/2007 11.39.0 Visite: 254
Come avevo scritto la settimana scorsa sono stato a Monaco sto weekend. Bellissima città, tempo splendido, Concerto dei Police magico (anche se il palco era lontanissimo...), Oktoberfest spettacolare! Insomma grande weekend. Ma voglio raccontarvi una cosa che mi ha colpito : c'è un parco molto bello piuttosto centrale che si chiama Englischer Garten. Bene, ci avviamo per una passeggiata e ad un certo punto ci accorgiamo di uno che prende il sole completamente nudo. Battutine varie, ma chist' è pazz' etc. Ma dopo un po' ci accorgiamo che in realtà il Parco è PIENO DI NUDISTI!! Chi prendeva il sole, chi giocava a racchettoni, chi col frisbee etc.. Insomma nu' burdell'! Il tutto con le famigliole che giravano con i bambini, gente che passeggiava etc. Ho girato tanto in vita mia ma una cosa del genere non l'avevo mai vista.. A me pare un po' esagerato che in un parco pubblico si possa girare nudi..pensate che burdell' succederebbe chesso'.. in Villa Comunale!! Ma penso in generale che in Europa non ci sia un posto simile.. Voi che ne pensate? "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precendente" (Albert Einstein). " Il culo anche.." (Eva Henger) |