Nick: micetta73 Oggetto: re:Monaco..NUDISTI! Data: 25/9/2007 12.28.12 Visite: 17
io credo ke in germania abbiano una concezione completamente diversa di pudore e decoro. per esempio, il bdsm da loro è completamente normale, . però una cosa è appunto una cultura undergorund che viene vissuta in locali preposti a questo o anke l'influenza ke questa sottocultura puà avere nella società come per esempio nel linguaggio pubblivitario, altra cosa è il pudore e ild ecoro. e per decoro intendo il senso strettod ella parola. non parlo di perbenismo ma per decoro intendo anke non mangiare wurstel e crauti a colazione col ketch-up (anke bambini di un anno), non bersi il maartini a pasto come s e fosse un prosekkino, non mettersi i calzini coi sandali o le ciabatte con l'abito lungo. quando mio figlio era al mare coi miei e io ero qui gli dissi:"vedi come si vestono i tedeski?? ecco così non ti devi vestire". decoro nel senso di estetica. in un parco pubblico credo ke non sia decoroso mettersi nudi. e giuro ke non sono una perbenista,anzi
|