Nick: micetta73 Oggetto: re:MA SILVIA BATTISTI Data: 25/9/2007 12.17.11 Visite: 11
vabè ma se una è bella e fa la miss mo sta a vedere ke è una colpa. ci sono ragazze bellissime ke hanno delle aspirazioni e ke magari hanno anke talento. io sinceramente ,almeno a zapping guardod avvero di tutto, poi s eun programma mi piace o lo trovo innovativo o quantomeno simpatico los eguo senò no. mi sono ritrovata dover studiare per l'esame di tecniche dei linguaggi televisivi la maria de filippie il gabibbo. e ho dovuto vedermene almeno una puntata, almeno se il prof mia vesse kiesto cosa fosse il "reality soap" avrei saputo rispondere. sono tutti programmi-vetrina per gli inserzionisti pubblicitari, sia negli spazi dati in concessione dalla rai (in questo caso) che all'interno del programma stesso. il problema è ke a seconda del target verso il quale il programma è orientato allora viene stabilita la qalità la forma il linguaggio (non nel senso di parole dette eh). mis italia non è un concorso di belezza vero e proprio ma una kermess ke deve scremare le ragazz enon più belle ma più adate aun target quanto più posibile vasto ed eterogeneo al fine di vendere prodotti di massa e di creare una testimonial nela quale anke la ragazza più comune può identificarsi. se vincesse la più bella il target di riferimento sarebbe decisamente + elevato e quindi poco spendibile.
|