Nick: BOYinMx5 Oggetto: re:Annunciazione Annun Data: 25/9/2007 23.44.49 Visite: 16
ecco il riassunto del mio esame = assistente infame = "bene iniziamo.. dalla domanda ke il suo collega no ha saputo..(è stat bocciato).. GLI OPPIOIDI ! "(aveva un afaccia di ca..o di quella ke voleva bocciarmi) IO= "gli oppioidi vengono ricavati dal Papaverum Somniferum..." Ass= mi interrompe e mi dice : "come si estraggono?" IO = " si incide il papavero dopodichè si lasci ascorrere la resina , la si essicca " Ass= mi interrompe nuovamente.. " ma ke parte del papavero si incide: le foglie?, lo stelo , la capsula?" Io = per fortuna ke lo sapevo x "cultura personale".. ed ho detto la capsula.. ma mi chiedo.. ke caXX io devo fare il medico mica George Yung ? ASS= fa la facci adi quella che no si aspettava che lo sapessi ....e interrompe quell'accenno di sorrisino malefico che stava mimando nel guardarmi... (tiè ! ) Io= pensato ma allora vedermi tutti quei film sugli stupefacenti e documentarmi per cultura personale serve poi non continuo con le altre domande.. ma dico solo ke il colloquio è durato oltre 45minuti.. vedevo i miei colleghi alternarsi affianco a me con gli altri prof e LEI la STR mi teneva li e mi spremeva come un limone... |