Nick: Nieth Oggetto: arresti anomali Data: 26/9/2007 19.17.23 Visite: 211
alcune delle situazioni più "strane" che mi sono capitate avendo a che fare con le forze dell'ordine. non so a voi, ma a me fanno pariare.
(dopo un'irruzione in una casa d'appuntamenti) - e abbiamo trovato anche del materiale bellico.. - ehm.. materiale bellico di che tipo, scusi? - eh.. falli e cose così.. capiamoci, su!
(dopo l'arresto di tre ladri) - tutti e tre mongoloidi - come? - si, sono tutti e tre originari della Mongolia
(dopo il ritrovamento di cocaina trasportata nella panza del corriere) - le capsule contenenti cocaina emanavano un marcato odore fecale - ah.. capisco - eh.. fetevan proprio 'e mmerda, chist l'aveva appena cacat - uhm..
(dopo il fermo di un tizio per resistenza, lesioni, detenzione a fini di spaccio e istigazione alla corruzione) - quindi sto tipo ha speronato la volante nella fuga, poi l'avete fermato, colluttazione, poi gli avete trovato la cocaina e ha cercato di passarvi dei soldi? - esatto. - ma per curiosità.. quanto voleva darvi? - trenta euro - eh? - eh.
vabbè, ches'è. aggiate pacienza, sto perdenno 'e ccerevell
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |