Nick: Buendiamine Oggetto: storia che gira. LOOP +RUMORS Data: 27/9/2007 21.20.12 Visite: 284
mi accade sempre e dico sempre questo. mi piace una persona, m'infiammo. ne tesso le lodi. ah, ma lei è così unica, una persona davvero in gamba. oppure, sei davvero speciale. uà, ti adoro. sei una delle persone più importanti per me. etc etc. poi passa il tempo benedetto. e la persona cade nell'estremo opposto della mia considerazione precedente. allora, è un fiorire di vituperi e maledettoilgiornochethoincontrato. tutto vissuto silenziosamente perhé se io mi lascio andare alla RABBIA non parlo mica. SFASCIO TUTTE COSE. è un mio grosso limite. tengo botta e mi avveleno. insomma gli equivoci nascono e, per loro stessa natura, crescono. ma solo loro alla fine non muoiono mai? in sottofondo starlight, canticchiata nella mia mente. anzi, questa va'. col mal di testa che mi ritrovo ci sta D'ADDIO. rumore, rumore non mi sento sicura, sicura, sicura mai io stasera vorrei tornare indietro con il tempo. e ritornare al tempo che c’eri tu però perciò che non pensarci più sù ma ritornare, ritornare perché quando ho deciso che facevo da me. cuore, batti il cuore na, na, na, na…… mi è sembrato di sentire un rumore, rumore sarà la paura io da sola non mi sento sicura, sicura sicura mai, mai, mai, mai e ti giuro che stasera vorrei tornare indietro con il tempo e ritornare al tempo che c’eri tu però perciò che non pensarci più sù ma ritornare, ritornare perché quando ho deciso che facevo da me cuore, batti il cuore na, na, na, na... rumore, rumore. rumore, rumore
|