Nick: Zanardi Oggetto: Che nervi Data: 28/9/2007 0.40.13 Visite: 466
..quelle ragazze che dicono e fanno cose inutili e contemporaneamente pare facciano arrapare a mesi alterni e poi quando sei là, sei arrivato al DUNQUE con quella ragazza, scopri che quel DUNQUE sta sul' 'ncap' a te. Perchè quella cazzo di tipa ti dice "Mi sa che hai capito un cazzo per un altro: prima cosa nn saresti il mio tipo, specie per come ti sei posto con me, ma soprattutto....sono lesbica". Doppio palo. ps - Ultimamente le lesbiche escono fuori come NESPOLE, se ci fate caso. Ps 2 - "Questa me la raccontavano all'elementari. Dunque ci sono due topini che guardano il cielo di una notte di estate, passa un pipistrello ed un topo dice all'altro: Guarda, un angelo! Dopo tutto questo tempo ho capito forse che cosa voleva dire davvero quella storiella, e cioè che per quanto schifo faccia la tua vita, puoi comunque sognare di avere un paio d'ali e di volare. Solo che la parte più difficile rimane staccarsi da terra..." Ps 3 - Quella cosa del Ps2 è una cosetta ESTEMPORANEA. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |