Nick: pearl jam Oggetto: Slogan Data: 1/6/2004 21.57.47 Visite: 123
Viste le inquietanti vicende che stanno scuotendo un po' tutto il mondo,dal ban di rosario,alla prima ragazza di zopar,alla fakkite di gobbomix,dalle smanie rivoluzionarie di tale falconero alle crisi "d'identita' " di un paio di personaggioni.... Mi sento anche io in dovere di alzare un problema all'attenzione mondiale. La crisi pellica(Da Silvio Pellico),di Micetta 73. Ogni suo intervento,oramai,oltre ad essere caratterizzato da una sconclusionatezza ortografica,e a volte anche da una di pensiero,e' contornata dall'immancabile slogan "rosario libero". Ergo. In quest'epoca ove un buono slogan ti puo' far vendere il peggiore dei prodotti,dove la pubblicita' e' l'anima (corrotta) del commercio,dove per ottenere qualcosa bisogna accostarla ad un'immaggine di "rottura",concludiamo ogni nostro intervento con MICETTA ALLA NEURO. Oramai ritengo scandalosa la situazione nella quale riversi tale utente. E sembra,da fonti certe(ovvero una ex di un ex di una mia ex,un po' troia ha detto ad un amico di un mio fratello ex dell'amico della mia ex)che la signora in questione versa oramai in un stato sinaptico simile alle oasi nel deserto. Per cui,per difendere i nostri diritti vi invito a scrivere. MICETTA ALLA NEURO. Grazie. |