Nick: NAPUL|LLO Oggetto: Che mazz! Data: 1/6/2004 23.59.9 Visite: 113
Ore 19:00 Mi avvicino in auto al casello di Capodimonte . Mi metto in coda per pagà e mi ricordo comm nu strunz che ho il telepass aziendale….ma che strunz…..mentre mi appresto a dare i 65 cent al tizio sento uno sparo, e subito dopo un altro,,e poi altri e na piccola botta. Non realizzo subito. Finisco di pagà e prendo il curvone + lentamente possibile con le frecce di emergenza accese prima di entrare nel tunnel che porta a capodimonte. Lo scenario è questo un ambulanza in un muro con dei fori di proiettile…io cacato sotto mi lancio nel tunnel e vedo una moto con un tizio appoggiato contro il muro del tunnel come se aspettasse qualcosa…non vi nascondo che me so cacat sott e me ne so fujut per fermarmi fuori la chiesa grande di capodimonte. Dopo manco due minuti è un inferno di sirene. A casa ho guardato il tg e ho visto. Se passavo co telepass mi trovavo nel bel mezzo della sparatoria. Ce sto pensann continuamente. Ringrazio la mia capa di merda . ringrazio i miei occhi che non hanno notato il telepass in alto a destra sul parabrezza e ringrazio anche la zoccola che andava a tre a l’ora prima di uscire a capodimonte.
|