Nick: Viola* Oggetto: Problemi linea Infostrada Data: 29/9/2007 9.43.51 Visite: 290
a quanto pare con il temporale di giovedì sera se n'è venuta tutta santanna, tanto per cambiare. compresa la mia linea adsl infostrada. un tuono fortissimo, e la linea è morta. ho chiamato il servizio assistenza infostrada, il tizio al telefono mi ha detto di rinstallare il modem. fatto (tipo art attack). niente, sempre lo stesso msg di errore: segnale assente. allora ha detto che due sono le cose: o il temporale mi ha fottuto il modem, oppure sempre il temporale ha fottuto la centralina telecom della zona. e cmq in ogni caso a giorni mi manda un modem nuovo. figuriamoci, un modem nuovo non si rifiuta mai. così farò i gemellini. ma secondo me è un pò difficile che il temporale si metta a fottere solo ed esclusivamente il mio modem, o no? illuminatemi, che sò gnurant. e se piuttosto è stata la centralina telecom a suicidarsi, ma quanto caxxo ci mettono a ripararla? qualcun altro ha avuto problemi simili causa stramaledettissimo fulmine? "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |