Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: re:PROPOSTA SERIA Data: 2/10/2007 13.57.14 Visite: 53
Abito a Roma da pochi mesi e ti posso dire la mia facendo un paragone. Roma se ne cade di ZTL soprattutto la sera e ad ogni varco di accesso, chessò alla zona di S. Lorenzo per esempio, c'è una pattuglia della polizia che non ti permette di entrare manco se nelle casse comunali ne versi 600 di euro. Questo già è un punto a sfavore per napoli perchè in tutta sincerità non penso proprio che le forze dell'ordine lavorino allo stesso modo. Sinceramente non penso proprio, avendo vissuto per 23 anni a napoli e guidandoci da 7 anni che saremmo in grado di uniformarci, si è bello pensare di poter fare qualcosa per rendere la nostra città più vivibile, ma si deve partire dalla civilizzazione di automobilisti e pedoni. Se invece di mettere le ganasce a cazzo di cane si facessero multe su multe, si sequestrassero motorini/pullmini, insomma si facessero rispettare le regole le cose cambierebbero eccome. Sicuramente è un discorso utopico per i NAPOLETANI e questa cosa mi fa incazzare e non poco. Perchè nelle altre città riescono a essere civili anche l'1% più di noi? Non voglio dipingere Roma come la città d'oro, ma in 10 mesi qua ho preso 4 multe e una perchè il mio paraurti sporgeva nella striscia gialla del pullman. pOrTaMi cOn Te, SaRò nAsCoStA NeL pRoFuMo Di uN cAfFè Ti vErRò iN mEnTe SoLo qUaNdO Lo VoRrAi.. DionisoSpam *_*
|