Nick: Nieth Oggetto: che poi.. Data: 4/10/2007 17.4.27 Visite: 32
caruso dichiara che non ci fu violenza, che i protestanti si avvicinarono alle casse e chiesero lo sconto del 50% e il direttore, approvando la protesta, regalò ai presenti due o tre quintali di generi alimentari.
mò quello che dico io.. a parte che nel carrello di uno dei protestanti c'erano 350 euro di generi alimentari, e che quindi questo, altro che protesta, s'era scelto le cose più costose..
tu te l'immagini la scena? "signora cassiera, noi vorremmo gentilmente uno sconto del 50% "mi spiace ma non è possibile, le chiamo il direttore "oh, carissimi protestanti, avete ragione! ecco trecento chili di pasta e pane, prendete e mangiatene tutti!!
oppure, come la immagino io.. gente che fujeva con il caviale nelle tasche, cassieri che alluccavano, mariuoli che si pigliavano a varrate... e cose così cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |