Nick: Viola* Oggetto: esasperazione parcheggiatori Data: 4/10/2007 17.31.10 Visite: 591
è che dietro casa mia causa chiusura di una parte della strada x lavori x i parcheggi sotterranei, e soprattutto causa parcheggiatori abusivi, la situazione è diventata inostenibile. è un incubo, un inferno. siccome c'è l'ospedale santobono, loro spadroneggiano da secoli, nonostante le ridicole strisce blu e gli ancor più ridicoli ausiliari del traffico. ora che una parte della strada è stata chiusa, si è scatenato l'inferno. se ne fottono che c'è una situazione di disagio, continuano a far mettere macchine in doppia e triplice fila, col risultato che ogni giorno si formano dei blocchi mostruosi, noi residenti siamo letteralmente prigionieri, uscire con l'auto è diventata una cosa impossibile, ogni mattina scoppia una rissa. stamattina x es. dovevo prendere l'auto per forza, ed è stato il solito inferno. macchine una di fronte all'altra in un budello, a causa di quelle messe in seconda fila dai parcheggiatori, che davno pure ordini a tutti, finchè un ragazzo si è rotto, è sceso dall'auto e ha detto: io indietro non ci vado! ma tu chi sei per darmi ordini? voi siete camorristi, questo siete! basta, non se ne può più! io avevo giurato a me stessa di mantenere la calma, però a quel punto ho detto: hai ragione, e noi che abitiamo qua che dobbiamo dire? siamo prigionieri di questa gente, non se ne può più, tutto questo non è giusto. al che un VECCHIO DI MERDA mi si è accostato e ha iniziato a urlare: jatevenn! at capit? jatevenn!! sono scesa dalla macchina e ho detto: prego? ma lei chi è? come si permette di rivolgersi a me in questo modo? vi rendete conto o no che ci state uccidendo? ma lo capite o no? è anche per colpa di gente come voi che questa città fa sempre più schifo. gli amichetti suoi se lo tiravano, perchè alla fine sanno benissimo che piantare grane non gli conviene, ma mò basta. sisi, ho telefonato ai vigili un paio di volte, e mi hanno confermato semmai ce ne fosse ancora bisogno la loro natura di luridi viscidi parassiti inutili all'umanità. risposta tipo: sisi, sappiamo bene la situazione in quel luogo, abbiate pazienza. noi ci passiamo ogni mattina, più di questo non possiamo fare. schifosi bugiardi. li avessi mai visti UNA sola volta, lì. avessero mai messo UNA sola multa alle macchine in doppia e triplice fila. una volta li ho visti, sì. x un periodo venne uno mai visto che si prese un altro pezzetto di strada, evidentemente non era del gruppetto di amichetti loro. per cui vennero subito a cacciarlo. che cari. cmq credo che l'unica soluzione a questo punto sia una denuncia alla polizia, o no? tutte ste ridicole storie delle ganasce, della lotta agli abusivi, e poi? ogni mattina passo di lì e mi viene un urto di vomito. ma la polizia potrà fare qualcosa? "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |