Nick: ¸.´•ËÐÊN•` . Oggetto: re:Cosa non si inventa Data: 4/10/2007 20.14.25 Visite: 82
Guardate.... io sono solo triste x una cosa...ma triste nel senso che.....siete xsone che alla fine credete di prendere in giro e di ferire in questo modo.Quindi siete cattive fondamentalmente...e il peggio è che lo fate da dietro ad un monitor.Ora,di cio' che pensate di me,me ne sbatto xchè tutti voi...non mi conoscete .Non sapete se questa eden è davvero cosi ipocrita......è davvero cosi' atteggiataa e ridicola..... xchè ho scritto estremamente intelligente? bhè su una page si scrivono tante cose...anche semplici frasi fatte ( infatti prese da un libro che lessi ) e poi....xchè godere tanto cercando di ferire qualcuno... .....cosa vi porta? Gioia?Gratificazione ? Si io spesso mi arrabbio xchè come tutti qui sopra ,ho una vita privata e spesso posso pure essere nervosa ma questo nn implica il fatto che voi dobiate prendere cosi' in giro.Io spesso sfotto venusiana...ma fondamentalmente la prendo in giro....x scherzo.....nn uso cattiveria nn ne avrei motivo.Voi invece ci godete proprio e questo,credetemi,è davvero triste Buona serata a tutti. ´•eÐen•`/´•|nfernal Suffering•` |