Nick: Bukowski7 Oggetto: fidati Data: 5/10/2007 1.24.51 Visite: 55
Uomo, ti do un parere da chi il Giappone lo "mastica" in tutti i sensi. L'unico vero ristorante giapponese a Napoli è il Kukai, quello sui Quartieri. La qualità è ottima, è bello, se non ti alcolizzi non paghi nemmeno troppo, e si mangia benissimo. Tra l'altro la cuoca è anche famosa, dalle parti del Sol Levante. Poi, dove stava il ristorante Hong Kong (dietro il Modernissimo) gli stessi gestori e gli stessi cuochi (cinesi) dato che col cibo cinese non si facevano più i soldi, hanno aperto un "fake" ristorante giapponese. Sul serio sono più bravo io, a cucinare giapponese. A parte il fatto che l'atmosfera è quella di un ristorante cinese scadente. il Jap-One, (piazza Dei Martiti) invece, non è male, ma per i servizi che offre (è solo un sushi bar, e piuttosto "sterile", come ambiente) è carissimo. E non lo dico per fare pubblicità al Kukai, dato che se tutto va a bene a breve sarà un mio rivale in affari ;) Buon appetito! :) "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |