Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: red hot Data: 6/10/2007 11.1.39 Visite: 117
ipnotizzanti come sempre...non posso farne a meno... mi aiutano a pensare e capire cos'è meglio per me... oggi mi so svegliato così...Hump de bump
buona giornata
ps vorrei ricordare a Revan visto che nel mio post non ho avuto la possibilità di risponderti...e non ho tempo per farlo in pvt...che eri ad Empoli non a Pescara...e che avrei preferito che parlassimo na buona volta soltanto di un argomento..e che accettassimo la realtà degli eventi...visto che ho sprecato righe e righe di spiegazione rispetto al fatto di Gianluca...
assolutamente per l'ultras il poliziotto è un primo nemico... le frangie etc ci sono dappertutto,man mano chi sbaglia paga...su questo posso acordarmi con te...senza polemica ne altro... non posso controribattere quindi evitate commenti...grazie Rev e oggi sigliamone due che uno non vale...avanti magico Napoli...
 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|