ho appena letto sto regolamento di merda... hai 5 giorni... devi chiamare il call center... naturalmente devi sostenere che la partita all'inizio si vedeva na favola (e cosi era) poi hai perso il segnale completamente... il numero è
199 303 404
Per chiamate da rete fissa il costo è di 6,12 centesimi alla risposta e di 2,64 centesimi al minuto. Per chiamate da cellulare il costo massimo al minuto è di 48 centesimi con uno scatto alla risposta massimo di 15,49 centesimi a seconda dell'operatore di accesso.
solo che come vedi costa un bel pò chiamarlo e non sei sicuro nemmeno che avrai il rimborso perchè il guasto non dipende da RTI ma da ... sto temporale di merda inf atti
10.3 Nel caso di disservizi rientranti nell’ambito delle responsabilità di RTI, gli
utenti potranno inoltrare richiesta di rimborso contattando il Call Center entro
e non oltre 5 (cinque) giorni dalla data di manifestazione del disservizio,
comunicando il proprio nominativo, il numero di serie della Tessera, il proprio
domicilio ed il domicilio presso cui si è manifestato il disservizio nel caso in
cui questo fosse diverso da quello dell’utente, un recapito telefonico e il
motivo della richiesta di rimborso. Per ragioni riferite al modello di
funzionamento del Servizio , il rimborso non potrà essere immediato. Il
Servizio Clienti Mediaset Premium, qualora verifichi la sussistenza del diritto
al rimborso e dell’effettivo disservizio, provvederà a reintegrare il credito della
Tessera dell’utente per un valore pari al valore del contenuto e/o del servizio
interattivo non fruito a causa del disservizio effettivamente riscontrato, sia nel
caso in cui questo sia stato selezionato singolarmente sia nell’ambito di
un’Offerta Speciale
non penso che un temporale possa essere causato da RTI
Grazie Latitante..