Nick: Cattivo Oggetto: re:Chi te l'ha fatto fare? Data: 4/6/2004 13.40.52 Visite: 28
MA vafancul a politica, Bush, Vieri. Ma che cazz me ne fotte.. A fare il bene non si guadagna mai un cazzo. Solo i cattivi vanno avanti. Ciò mi rattrista, ma mi fa capire che per persone come Nino e Albertone, non basterebbero mai le prime pagine di TUTTI i giornali. Loro erano, sono e saranno per sempre un gradino più su. Loro sono mito, gli altri beh.. pura quotidianità. ''Ci conoscevamo dai tempi di Venezia la luna e tu e abbiamo fatto tanta strada insieme da non saper più se eravamo amici, compagni, oppure una parte indissolubile di quella memoria italiana che per tanti anni si è riconosciuta nella commedia popolare. Se ne va un grande compagno di vita ma è un grande che rimarrà immortale. Ora sono rimasto solo io. Lui era nato il '20, io il '21... c'ho poco da campà. Albè tu per quello che hai fatto sei andato in Paradiso, lasciami un posto anche per me così continuiamo a scherzare, altrimenti mi annoio".
|