Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mush^Room
Oggetto: ANDREMO
Data: 5/6/2004 1.7.12
Visite: 164

domani a genova io rosario (millwall^), rody, siamoin3 e EaM.

siamo pazzi?

NO! i pazzi siete voi ca nun v magnat n'emozion.
L'abbiamo scritto per voi buona lettura.

A GENOVA PER LA MAGLIA E LA CITTA'

Salvo un miracolo falliremo e retrocederemo in C1, è solo l'epilogo di un calvario iniziato quasi dieci anni fa, fatto di umiliazioni sportive, ma di orgoglio e testa alta nelle curve, con le nostre bandiere che hanno continuato a sventolare ovunque.

Andremo in C1 secondo l'ultima trovata dei signori del pallone che si chiama lodo petrucci. Non è giusto verso chi è ripartito dai dilettanti, verso la Fiorentina ripartita dalla C2, così come non è giusto che altre squadre piene di debiti invece non le toccherà nessuno. Ognuno paga un prezzo inversamente proporzionale al proprio peso politico e a chi è ripartito dai campi in terra battuta delle serie minori va comunque tutta la mia solidarietà.

In questo calcio marcio e pieno di debiti noi tifosi non contiamo nulla le decisioni le prende chi nei palazzi del potere opera secondo norme che non sono uguali per tutti. Mi dispiace però vedere questa guerra fra poveri fra chi ha subito trattamenti più infami di altri, perchè alla fine avremmo invece ragione a scagliarci tutti contro questi politicanti e affaristi di merda che hanno ridotto il calcio a una lurida pagliacciata.

A chi gode delle nostre disgrazie, ai tifosi del "quando si vince" che hanno abbandonato il Napoli da tempo, ai mercanti del calcio moderno non diciamo nulla. Ci limiteremo domattina a metterci in viaggio ancora una volta, 1.400 km A/R per sostenere la maglia e onorare adeguatamente la ventennale amicizia coi fratelli genoani, altre vittime di un calcio solo per ricchi e potenti.

A chi gode delle nostre disgrazie non diciamo niente, risponderemo quando il caso ce ne darà l'occasione, la risposta arriverà in un autogrill, in una stazione, lungo le strade che s'incrociano seguendo destini imprevedibili domenica dopo domenica.

Attenti alla nostra rabbia.

NAPOLI IN QUALUNQUE SERIE IO TI SOSTERRO'
PERCHE' AMO LA MAGLIA
PERCHE' AMO LA MIA CITTA'

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ANDREMO   5/6/2004 1.7.12 (163 visite)   Mush^Room
   re:ANDREMO   5/6/2004 1.18.35 (54 visite)   TErry_J
   re:ANDREMO   5/6/2004 1.21.55 (57 visite)   mokambo
   re:ANDREMO   5/6/2004 2.14.24 (34 visite)   Kashmir
   re:ANDREMO   5/6/2004 2.24.59 (38 visite)   zopar
   re:ANDREMO   5/6/2004 8.22.1 (44 visite)   NERONE
   re:ANDREMO   5/6/2004 9.2.12 (39 visite)   Masca
      re:ANDREMO   5/6/2004 9.35.49 (39 visite)   |DaNiELe| (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata