
Durante i mesi di luglio e agosto ho perso più di 10 kg. Adesso siamo a ottobre e sono ingrassato di 5 kg. E' stato bello finchè è durato. Per un mese ho potuto rindossare magliette e camisselle restate sopite nel mio armadio da anni. Devo avere la forza di non lasciarmi andare ma è difficile. Sabato e domenica abbiamo iniziato a cenare alle 19:00 per poi finire verso le 00:30. Eravamo io Paolo (mio amico e conquilino) e le nostre 2 guagliotte di cui lascio una diapositiva:

Le nostre 2 guagliotte hanno preso l'ansiria di cucinare per noi. Abbiamo fatto la fine dei pati di famiglia che si assettano a tavola a ragionare mentre le mugliere cucinano e inciuciano. Tra una portata e l'altra io e Paolo ci facevamo una partitella a Pro Evoluction Soccer con l'Xbox. Per fare bella figura, Paolo aveva fatto gli imbrogli nel mettere le impostazioni di gioco. Infatti la prima partita l'ho stranamente persa. In pratica aveva messo il cambiamento di giocatore in modalità automatica e a me aveva lasciato quella manuale senza dirmelo. Quando mi sono accorto di questo suo gesto leale e galante, prima ho iastemmato San Paolo e poi ho iniziato a rammentare le storiche gesta della sorella. Ho preteso la rivincita e le guagliotte si sono avvicinate a noi proprio mentre vincevo 3 a 0 e sfottevo Paolo senza ritegno. In tutto questo, mentre giocavamo, le guagliotte guardavano "Sex and the City" in tv, facendo le zentraglie (nonostante tengono più di vent'anni a capa) dicendo cose tipo:
-"Charlotta è il personaggio in cui più mi rispecchio."
-"Io invece sono Priscilla."
Ascoltandole mi sono ricordato di quand' ero bambiniello e giocavo con i miei amici bambinielli a fare i Power Rangers. I Power Rangers non hanno niente a che vedere con Chuck Norris. I Power Rangers era un telefim dove certi mongoloidi si vestivano con dei caschi e delle tute colorate e si chiavavano a mazzate con altri mongoloidi vestiti da mostri vari. Ricordo che dicevamo cose tipo:
-"Io voglio fare il Power Ranger rosso, tu fai il nero."
- "No i neri puzzano, voglio fare il blu".
E questo è stato il sano contesto infantile in cui sono cresciuto... Pensando a sto fatto m'è venuta un' idea geniale: visto che queste lunghe mangiate sono ormai diventate inevitabili e a me garbano, ho deciso che tra una portata e l'altra io e Paolo per digerire, trascureremo l'Xbox per metterci a giocare a fare i Power Rangers.
Tutto questo bordello non c'entra nulla con quello che volevo chiedervi: Ma secondo voi, quelli che fanno i Teletubbies, ma quando prendono di stipendio?