Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: PeGgiORe
Oggetto: La Dieta Del Power Ranger
Data: 9/10/2007 23.47.12
Visite: 926

Durante i mesi di luglio e agosto ho perso più di 10 kg. Adesso siamo a ottobre e sono ingrassato di 5 kg. E' stato bello finchè è durato. Per un mese ho potuto rindossare magliette e camisselle restate sopite nel mio armadio da anni. Devo avere la forza di non lasciarmi andare ma è difficile. Sabato e domenica abbiamo iniziato a cenare alle 19:00 per poi finire verso le 00:30. Eravamo io Paolo (mio amico e conquilino) e le nostre 2 guagliotte di cui lascio una diapositiva:

Le nostre 2 guagliotte hanno preso l'ansiria di cucinare per noi. Abbiamo fatto la fine dei pati di famiglia che si assettano a tavola a ragionare mentre le mugliere cucinano e inciuciano. Tra una portata e l'altra io e Paolo ci facevamo una partitella a Pro Evoluction Soccer con l'Xbox.  Per fare bella figura, Paolo aveva fatto gli imbrogli nel mettere le impostazioni di gioco. Infatti la prima partita l'ho stranamente persa. In pratica aveva messo il cambiamento di giocatore in modalità automatica e a me aveva lasciato quella manuale senza dirmelo. Quando mi sono accorto di questo suo gesto leale e galante,  prima ho iastemmato San Paolo e poi ho iniziato a rammentare le storiche gesta della sorella. Ho preteso la rivincita e le guagliotte si sono avvicinate a noi proprio mentre vincevo  3 a 0 e sfottevo Paolo senza ritegno. In tutto questo, mentre giocavamo, le guagliotte guardavano "Sex and the City" in tv, facendo le zentraglie (nonostante tengono più di vent'anni a capa) dicendo cose tipo:

-"Charlotta è il personaggio in cui più mi rispecchio." 

-"Io invece sono Priscilla."

Ascoltandole mi sono ricordato di quand' ero bambiniello e giocavo con i miei amici bambinielli a fare i Power Rangers. I Power Rangers non hanno niente a che vedere con Chuck Norris. I Power Rangers era un telefim dove certi mongoloidi si vestivano con dei caschi e delle tute colorate e si chiavavano a mazzate con altri mongoloidi vestiti da mostri vari. Ricordo che dicevamo cose tipo:

-"Io voglio fare il Power Ranger rosso, tu fai il nero."

- "No i neri puzzano, voglio fare il blu".

E questo è stato il sano contesto infantile in cui sono cresciuto... Pensando a sto fatto m'è venuta un' idea geniale: visto che queste lunghe mangiate sono ormai diventate inevitabili e a me garbano, ho deciso che tra una portata e l'altra io e Paolo  per digerire, trascureremo l'Xbox per metterci  a giocare a fare i Power Rangers.

Tutto questo bordello non c'entra nulla con quello che volevo chiedervi: Ma secondo voi, quelli che fanno i Teletubbies, ma quando prendono di stipendio?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.47.12 (925 visite)   PeGgiORe
   re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.48.36 (49 visite)   Zanardi
      re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.51.8 (41 visite)   PeGgiORe
         re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.53.0 (37 visite)   Zanardi
   re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.50.0 (52 visite)   rockgirl
      re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.51.2 (37 visite)   Sheril
   re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.51.15 (30 visite)   Mr_Vins
      re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.52.20 (28 visite)   PeGgiORe
         re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.54.45 (25 visite)   Mr_Vins
   re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.51.49 (31 visite)   ladyvivi
      re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.55.47 (32 visite)   PeGgiORe
         re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.56.16 (28 visite)   Zanardi (ultimo)
   re:La Dieta Del Power Ranger   9/10/2007 23.54.51 (29 visite)   Mr.Bengal

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/10/2007
Visualizza tutti i post del giorno 29/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/08/2025
vai in modalità avanzata