Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: JFM Oggetto: Kiarezza Data: 6/6/2004 16.22.46 Visite: 268
Giovedì sera al maggior parte dei componenti della chat s'e' ritrovata al TT a P.Bellini x festeggiare il compleanno della Bambolina Alessandro. C'era tanta gente...davvero tutti...c'era anche _azneroL_(me l'hanno detto dopo chi era...'mmazza quant'e' tosta!)...ho visto Pioggia('mmazza quant'e' caruccia...)e tanti altri... La bevanda della serata era na birra con Vodka alla fragola e Countreau...chi nn c'e' l'aveva quella sfaccimma di birra... Cmq arriviamo al nocciolo della questione... si sta lì...si saluta tutti...e si scherza si parea...una kiakkiera qua e lla'...una birra....2...3....un cocktail...na canna...e il cervello superiore inizia a funzionare sempre di meno...e quello inferiore sempre di +... Ad un certo punto mi ritrovo a parlare con la Bertona... :Ehi sex... :Ciao sex... :Elena di Tvoia... :Si sono tvooooiiaaa :Ehehehe ma sei sempre + seeeex... :Anche te sex... :Mamma miax che sex.... E gia'x...troppox sex... Io ridevo...lei rideva...xo' mentre parlavamo e skerzavamo io le guardavo le tette...e le guardavo serio... Che tette! Io ridevo...lei rideva...ma continuavo a guardare le sue tette...e nn staccavo gli okki da quei 2 bomber che si ritrova... Ad un certo punto m'accorgo che lei s'accorge che gliele sto guardando e allora decido di kiarire sta cosa....subito in quel momento senza perdere tempo... :Seeeeex eheheheh quanto sei sex....e SCUSA SE TI GUARDO EH! :Uhaauhauahuhauhauhauhahauha Essere chiari e' un bene. Fatelo anche voi! In fede
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|