Nick: Ela1979 Oggetto: re:se una persona vi ferisce Data: 13/10/2007 10.18.25 Visite: 25
è stato detto: beh non ti nascondo che mi è capitato (non con la ragazza pero') le prime volte si, c'era quel fatto di distanza e paura di essere tradito di nuovo, ma col tempo mi è passato. La cosa che mi fa solo è che adesso con questa persona quando ci sto troppo bene, ci sono momenti che fisso lo sguardo in un punto e penso che in passato mi ha tradito, pero' poi non ci penso piu'.
e' proprio questo il punto. La paura di fidarsi di nuovo, di lasciarsi andare ai propri sentimenti. Se una persona ti ferisce una volta lo può fare tranquillamente anche un'altra volta.
è stato detto: Spero che con ancora un po' di tempo il tutto diventera' solo un brutto ricordo, perchè quando si è feriti da una persona cara, manco il pataterno puo' cancellarlo.
io credo che se quella persona contava tanto per noi e che se c'era un rapporto speciale, è ancora + difficile dimenticare e resterà sempre quella sorta di indifferenza, rabbia e paura che ci assaliranno nel momento in cui penseremo a cosa ci è stato fatto. Le cose belle che una persona fa, vengono subito cancellate da quell'unica cosa brutta
|