Nick: micetta73 Oggetto: Attenzione utenti abuse Data: 14/10/2007 1.25.42 Visite: 206
ci sono alcuni utenti, ovunque ovviamente, che con la scusa che in pvt possono dire qualsiasi cosa ne approfittano esempio [00:46] (^XXXXXXXXX): tu invece stai sempre al pc [00:46] (^XXXXXXXXXXX): si vede che a tuo marito fai skifo [00:46] (^XXXXXXXXX): e come biasimarlo [00:46] (^XXXXXXXXX): sei una merda [00:46] (^XXXXXXXX): umana o ancora [00:49] (^XXXXXXXXXX): poveri figli tuoi [00:49] (^XXXXXXXXX): che pena .... [00:56] (^xxxxxxxx): poveri figli tuoi [00:56] (^xxxxxxxxxx): ma manco ti revocano la patria potestà? [00:56] (^xxxxxxxxxx): meglio un orfanotrofio [00:56] (^xxxxxxxx): che una madre che passa la vita in chat [00:56] (^xxxxxxxxx): a 40 anni [00:56] (^xxxxxxxxxx): in una sua triste e falsa realta [00:56] (^xxxxxxxxxx): virtuale [00:56] (^xxxxxxxxx): poveracci [00:56] (^xxxxxxxxx): pure loro oviamente, secondo la sua teoria, questo dovrebe stare eggio di me, perkè se io ke son madre di famiglia a 40 anni ( me li porto bene vero?? ne dimostro quasi 6 di meno!!)e sto in chat di sabato sera figuriamoci uno ke in teoria ne ha molti meno di me ed è libero. ora: questo stava su un chan fetish dove sono operatrice. l'ho bannato da tutti i canali fetish dove posso intervenire, proprio perkè, essendo già abbastamza strani noi, di gente fuori di testa non ne vogliamo, perkè nelle com fetish quando succedono i casini, generalmente sono semrpe casini molto ma molto spiacevoli. non dico ke questa persona andrebbe bannata da ircnapoli, ma credo che mettere in ignore una persoan che dice queste cose sia controproducente per una community, che si basa apunto sull'utenza di tanti e quindi sulle sensibilitò di tanti , insomma aparer mio queste persone bisogna aver ben kiaro ki siano e lo si sa solo facendole parlare. ora, ammetiamo ke io davvero abbia 40anni, posso difendermi, ma chi si trova ad avere altre età?? qui sopra ci sono TANTISSIMI minorenni o persone che sono facilmente influenzabili e impressionabili. credo che il gestore o i gestori dovrebero tutelare anche le sensibilità altrui. personalmente se uno mi tocca mio figlio divento veramente una tigre e farei qualsiasi cosa. mi si potrebbe dire: te la prendi troppo per un coglionazzo incontrato in chat. forse è vero, ma lo stesso coglionazzo ke sta in chat sta anke fuori dalla chat. credo ke al giorno d'oggi si debbano monitorare queste persone ke offendono, dano fastidioe feriscon la sensibilità altrui. non basta più dire "finkè nn fa niente in pubblica non si può fare niente". essendo queste persone molto poche per fortuna andrebbero tenute d'okkio e redarguite, anke se sul canale non danno particolari problemi. la mia esperienza mi insegna che proprio queste persone sono quelle più insidiose se non pericolose a volte, perchè forti del fatto che finchè è in pvt basta usare l'ignore, andranno semrpe avanti.
|